giovedì 5 marzo 2020

La mia storia di "ragazza" passa dai Murazzi


La scorsa settimana ho scritto un post su Facebook sui miei Ricordi sui Murazzi di Torino ...il nostro Lungo Senna...e ieri l'ho visto pubblicato in un piccolo trafiletto sulla Stampa di Torino.

In quei luoghi negli anni '90 tutti noi siamo passati per un attimo o per ore e ore...li abbiamo conosciuto tutti gli odori, quantità di gente di tutte le razze e di tutte le estrazioni sociali e li, e non solo li, (tutto partiva dal parcheggio di Piazza Vittorio pieno di buche) siamo diventati grandi. Abbiamo assistito inconsapevoli alla nostra crescita, facendo i primi lavori, e ascoltando tutti i generi musicali....sono stata fortunata... li le differenze sono state il mio grande bagaglio culturale che mi ha portato ovunque.

Grazie Facebook e Grazie Stampa
A Presto
EC



Nessun commento:

Posta un commento