venerdì 31 gennaio 2020
ECPLUS ARCHITECTS: U.K. 2020
ECPLUS ARCHITECTS: U.K. 2020: Questa notte accadrà qualcosa di veramente importante nel mondo …domani probabilmente per andare a trovare i miei amici a Londra dovr...
U.K. 2020
Questa notte accadrà qualcosa di veramente importante nel mondo …domani probabilmente per andare a trovare i miei amici a Londra dovrò prendere il passaporto e magari all'aeroporto dovrò passare attraverso vari body scanner, non lo so…
Tutto ciò andrà a creare un precedente per cui tutti vorranno andarsene dall'Unione Europea credendo di essere più forti di tutti, più bravi, superiori a tutte le politiche ..forse in una visione passata di stati conquistatori (l'Europa è formata da stati che hanno più o meno conquistato il mondo sia militarmente che culturalmente) come ragionamento ci poteva stare, ma oggi il mondo è cambiato … è meravigliosamente fatto di tante culture con cui confrontarsi e con cui vivere e crescere: L'UNIONE FA LA FORZA e le differenze sono la nostra forza….e allora perché questa scelta?
Solo il tempo potrà darci una risposta, per ora rimango con l'amaro in bocca perché tutto ciò non è voluto da grandi statisti politici visionari con progetti talmente grandi per il mondo da non lasciare dubbi… ma vedo solo persone che probabilmente non hanno mai attraversato un Oceano e forse non sono neanche mai venute nel sud Europa….tutto ciò mi fa molta paura.
EC
martedì 21 gennaio 2020
ECPLUS ARCHITECTS: UNFORGETTABLE Experience
ECPLUS ARCHITECTS: UNFORGETTABLE Experience: Unforgettable Experience Torino 2019 ......Quando la progettazione e i sogni di un giovane chef si uniscono e iniziano a dialogare insie...
UNFORGETTABLE Experience
Unforgettable Experience Torino 2019
......Quando la progettazione e i sogni di un giovane chef si uniscono e iniziano a dialogare insieme verso lo stesso obbiettivo....un grande successo.
https://torino.corriere.it/food/19_aprile_01/mandura-apre-unforgettable-piano-cottura-degustazione-stesso-livello-8ab041c8-5453-11e9-a9e2-a0d1446d1611.shtml
giovedì 9 gennaio 2020
Museo Storico Nazionale d'Artiglieria Torino
Un Grazie particolare al Dott. Paolo Morelli che ha scritto questo articolo apparso oggi sul Corriere in occasione della sua visita al Depposito/Museo in Corso Lecce e un Grazie particolare a chi lo ha accolto: Direttore del Museo Ten. Col. Michele Corrado e il Primo Luogotente Enrico Galletti
Ci sono a Torino e in Italia delle peculiarità di immagini e di reperti così importanti e prestigiosi che non si possono non mettere alla luce.
La storia tutta ci ha forgiato e noi siamo parte di essa bella/brutta, giusta/sbagliata... ma siamo il frutto di chi ha fatto qualcosa, e forse, non dobbiamo dimenticare che tutto quello che usiamo oggi ha radici profonde in campi diversi in intuizioni diverse.... figlie di uomini che hanno creduto nel futuro e nel progresso.
https://torino.corriere.it/cultura/20_gennaio_09/tirate-fuori-l-artiglieria-99d274d4-324f-11ea-bc0f-5b1ee8f7f455.shtml.
Iscriviti a:
Post (Atom)